Borse mare 2021: l’evoluzione della moda per l’estate

| |

L’estate è ancora nel bel pieno del suo fascino e, bisogna ammetterlo, mai come quest’anno il caldo ci sta mettendo a dura prova. Andare a mare e trascorrere quanto più tempo possibile in spiaggia è l’unica soluzione per non lasciarsi abbattere dall’afa! Ovviamente bisogna recarsi in spiaggia con i giusti accessori e la borsa mare è uno di quelli che non deve di certo mancare. Rispetto ai modelli di qualche anno fa, possiamo dire addio allo stile ‘trasandato’ e dare un caloroso benvenuto all’eleganza e al mood trendy. Per cui basta borsoni enormi, foderati di un antiestetico tessuto impermeabile e dai colori contrastanti: la moda cambia completamente il concetto di borsa mare trasformandola in un accessorio degno di nota. Tessuti freschi come il cotone o il lino oppure la classica rafia naturale abbellita con fiocchi o piccoli ricami, sono in assoluto la novità di quest’anno anche se in realtà possiamo trovare anche qualche altro piccolo dettaglio decisamente piacevole ed interessante. Scopriamo insieme quali sono le tendenze borsa mare 2021 per un’estate chic e alla moda!

Seguici anche su ecodellalombardia.com per rimanere aggiornato su tutte le news più interessanti del momento

Borsa mare 2021: le nuovissime tendenze dell’estate per una stagione chic, fresca ed elegante

Fiocchi in cotone, stampe floreali e fruttate, colori tenui, pastello e delicati e molto altro! Queste sono solo alcune delle tante novità delle borse mare 2021 e se volete recarvi in spiaggia con un tocco di classe rimanendo chic, siete proprio nel posto giusto! Oggi vogliamo parlarvi di tutte le novità di quest’anno per la moda mare. Ovviamente ad un costume nuovo di zecca bisogna abbinare una borsa che possa farci apparire eleganti e casual. Rispetto a qualche anno fa in cui la borsa mare era solo un accessorio di praticità e comodità, adesso come non mai diventa un vero colpo all’occhio, acquisendo tutta la sua importanza di stile. Ovviamente anche per quest’estate le grandezze rimangono invariate: difatti possiamo trovare borse molto ampie per contenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno come creme solari, ricambi, borsellini, cellulare e trousse. La rafia torna sicuramente in voga in quanto materiale resistente e adatto alla salsedine, ma possiamo trovare modelli anche in lino e cotone, freschi e facili da lavare.

I colori dominanti in quest’estate sono il blu, il rosa, l’azzurro ed il bianco che detiene la bandierina e le stampe sembrano proprio ispirarsi agli stili tropicali. Quindi ananas, pesche, fiori sgargianti sono i simboli delle nuove tendenze. Non dimentichiamoci dei manici, quest’anno dello stesso tessuto della borsa, per rendere l’appoggio sulla spalla più comodo e maneggevole. In commercio possiamo trovare anche dei modelli pieghevoli per adattarli a diverse occasioni: così una classica borsa mare può trasformarsi in una fantastica ed elegante pochette, perfetta se vogliamo spostarci per un aperitivo dopo il tramonto. Non dimentichiamoci infine delle classiche borse di paglia! Quest’anno anch’esse tornano alla ribalta con motivi a strisce, forme a cesta per contenere il maggior numero possibile di accessori e colori freschi e sgargianti per un’ estate all’apice dello stile!

Precedente

Alla scoperta del mare della Puglia

Cosa si intende per team building aziendale?

Successivo

Lascia un commento