Vivi l’esperienza degli eventi Audi: tutte le informazioni

eventi audi drive experience

Audi pone grande attenzione alla propria community. Durante l’anno vengono spesso organizzati eventi di vario genere dalla casa tedesca, per poter incontrare il pubblico e offrire loro delle possibilità davvero esclusive.

Il fattore umano è l’elemento centrale della nostra epoca. Il domani sostenibile si costruisce attraverso la cultura, la formazione e la volontà di abbracciare un futuro differente. Eventi come Audi Driving Experience e United for Progress vengono organizzati in maniera regolare, così da portare in giro per l’Italia una nuova visione della mobilità.

Un futuro sostenibile

Audi è impegnata da anni nell’obiettivo della decarbonizzazione. Il nostro traffico può diventare sostenibile, e il segreto è racchiuso all’interno della mobilità elettrica. Per questo Audi propone sul mercato i modelli della gamma e-tron, veicoli interamente elettrici e dotati della migliore componentistica possibile.

Salire a bordo di queste auto è un primo passo verso il futuro: zero emissioni, sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia, ogni strumentazione possibile per la nostra sicurezza e per quella degli altri automobilisti sulla strada.

Una dichiarazione d’intenti che notiamo sia attraverso questi modelli, sia con la partecipazione a progetti come EVA+, con cui Audi collabora con altre aziende per la realizzazione di una rete di postazioni di ricarica in tutta Italia.

United for progress e Audi City Lab

Mostrare un nuovo futuro è possibile, e Audi ce lo dimostra con il progetto United for Progress. La casa tedesca sta visitando tanti eventi in tutta Italia, viaggiando in maniera sostenibile con Audi Q4 e-tron e Audi Q4 Sportback e-tron. Non c’è davvero modo migliore di proporsi al pubblico, con auto performanti e senza alcuna emissione nociva.

Si tratta di conferenze, fiere e festival dove una nuova visione del domani è il tema centrale. Come dice il titolo del programma si tratta davvero di essere tutti uniti per il progresso.

Nel frattempo a Milano troviamo una postazione fissa per gli eventi di Audi: parliamo di Audi City Lab, che in questo 2021 ha costruito il proprio quartier generale in Via della Spiga 26. In questa location vengono organizzati eventi e talk con esperti in molti ambiti. Si tratta dell’occasione perfetta di conoscere e ascoltare dei grandi professionisti.

Perché Via della Spiga 26

La scelta di questo luogo segue una volontà ben precisa. Si tratta di Palazzo Pertusati, una struttura presente nel capoluogo lombardo da più di due secoli. Questo luogo sta vivendo un periodo di grande riqualificazione, e l’obiettivo è quello di raggiungere la massima sostenibilità sia da parte della struttura che delle attività ospitate all’interno. L’obiettivo è quello di costruire un luogo di aggregazione di idee, culture e progetti, per poter costruire insieme una nuova strada per il domani.

Divertiti insieme a Audi

Cultura e formazione sono centrali, ma non mancano occasioni che uniscono divertimento e emozione. Durante lo scorso inverno Audi ha posizionato tre aree per il test drive in altrettante località sciistiche della nostre alpi: Madonna di Campiglio, Cortina d’Ampezzo e Corvara in Badia.

Attraverso il sito era possibile prenotare dei test drive, mentre sul posto erano presenti diversi percorsi, adatti anche al fuoristrada e alle esperienze più emozionanti.

In questo modo i turisti e gli appassionati del mondo Audi hanno avuto modo di testare con mano le qualità e le caratteristiche di questi modelli, immersi nella suggestiva cornice delle nostre montagne più belle.

Se non vuoi perderti un solo evento del mondo Audi non dimenticare di seguire la casa tedesca su tutti i suoi profili social.

Lascia un commento