Nuova Comauto e Dacia: servizi e qualità per gli automobilisti

concessionaria-dacia

Molti automobilisti quando arriva il momento di acquistare una nuova auto cercano qualità e convenienza. Le auto del marchio Dacia sono la perfetta risposta a questa esigenza. Sono vetture realizzate con ottimi materiali e dotate di buone prestazioni. In più sono proposte ad un prezzo molto vantaggioso. Basta entrare nelle sedi di Nuova Comauto, da diverso tempo anche concessionaria Dacia, per toccare con mano i diversi modelli prodotti da questa casa automobilistica.

Dove si trova Nuova Comauto?

Nuova Comauto è presente in diverse località della Toscana. L’azienda nasce negli anni ‘80, e nei prossimi anni festeggerà i suoi primi quarant’anni di attività. Nel corso del tempo l’impresa si è espansa, aumentando il proprio bacino di clienti e dando vita a nuove sedi. Il successo non è arrivato per caso, ma con grande impegno e con la volontà di proporre il meglio ai propri clienti.

L’azienda ha stretto una solida partnership con Renault, casa automobilistica francese molto nota in Italia. Il brand Dacia è oggi parte del gruppo Renault, che si occupa di esportare le vetture del marchio in diversi paesi europei. Per questo motivo oggi Nuova Comauto può proporre ai propri clienti anche i modelli di questo marchio.

Perché scegliere Dacia?

Molti automobilisti italiani hanno già scelto Dacia per la propria mobilità. Si tratta di macchine realizzate con grande attenzione per i particolari, con ottimi materiali costruttivi e con dei design moderni e accattivanti. All’interno troviamo dei motori molto solidi e robusti, pronti ad affrontare centinaia di migliaia di chilometri. Proprio l’elevata resistenza di questi modelli li rende molto ricercati anche sul mercato dell’usato.

A ciò si aggiunge un prezzo molto competitivo, che rende le auto Dacia tra le opzioni più economiche presenti sul mercato.

La gamma Dacia è composta da modelli di vario genere, dalle berline, perfette per affrontare il traffico cittadino, ai capienti veicoli commerciali. Non mancano proposte totalmente elettriche, come nel caso di Dacia Spring. Dotata di una buona autonomia, questa automobile è una buona soluzione per chi vuole abbracciare il segmento della mobilità sostenibile.

Quali servizi propone Nuova Comauto?

Nuova Comauto offre al pubblico dei completi servizi di assistenza post vendita. Ogni sede ha la propria officina, dove lavorano meccanici e tecnici di grande esperienza. Possiamo affidare a loro la cura del nostro veicolo sia in caso di manutenzione, sia per eventuali interventi di riparazione. Per prenotare la visita in officina si può usare facilmente il sito, cliccando sulla sezione Assistenza e scegliendo sede, giorno e orario. Bastano pochi secondi per effettuare la prenotazione.

Nuova Comauto ha degli specifici piani anche per il settore aziendale. Compilando il form disponibile nella sezione Business potremo essere contattati dagli addetti della concessionaria, che ci informeranno su tutte le opzioni disponibili. Si tratta di soluzioni molto vantaggiose, che potrebbero permettere a molte aziende di realizzare la propria flotta di veicoli.

Prenota un test drive

Acquistare un’auto non è una scelta semplice da prendere. Per questo Nuova Comauto permette ai suoi futuri acquirenti di effettuare dei test drive. Con queste prove di guida si può scoprire la reale esperienza al volante del veicolo.

Per prenotare una prova di guida possiamo contattare telefonicamente la concessionaria, o utilizzare direttamente il sito. Nella home page abbiamo un apposito spazio per scegliere l’orario e il giorno in cui vogliamo fare un test drive.

Lascia un commento