Perché optare per ricambi e accessori Volkswagen

ricambi originali vw

Volkswagen propone un’ampia gamma di prodotti per le sue auto. Per i modelli del marchio sono disponibili ricambi originali di ogni tipo, per mantenere inalterato lo stato del veicolo.

Oltre ai ricambi troviamo una buona scelta di accessori, realizzati in maniera specifica per i singoli modelli.

Scopriamo insieme cosa propone Volkswagen in questo settore.

Alta qualità

Sia i pezzi di ricambio che gli accessori seguono gli standard Volkswagen in fatto di qualità. Sono realizzati con materie di prim’ordine, e il processo produttivo è tra i migliori al mondo. Il risultato sono prodotti solidi, realizzati per durare nel tempo.

Si tratta di un fattore molto importante soprattutto per le parti di ricambio, che vanno incontro a una inevitabile usura all’interno del motore.

Sono prodotti che possono costare di più rispetto alle alternative commerciali, ma che proprio per questo garantiscono maggiori sicurezze. Sono ricambi e accessori pronti ad accompagnarci in ogni situazione.

I ricambi originali

Volkswagen propone diverse gamme di ricambi originali. Si tratta di proposte differenti, che possono adattarsi alle singole esigenze degli automobilisti.

Insieme alla classica linea di ricambi originali troviamo altre tre linee di prodotti: 4+, Original Classic Parts e ricambi di rotazione.

I prodotti 4+ sono dedicati per le auto che sono state immatricolate da più di quattro anni. Sono prodotti più economici, dedicati a chi non vuole spendere troppo per un veicolo che potrebbe cambiare nel breve periodo.

La linea Original Classic Parts è dedicata alle auto d’epoca. Consente anche alle vetture più anziane di accedere ai ricambi ad un prezzo accessibile.

I ricambi di rotazione sono invece la proposta sostenibile di Volkswagen. Questi prodotti hanno un minore impatto sull’ambiente nella fase produttiva, mantenendo alta la qualità del ricambio.

Gli accessori ufficiali

Gli accessori ufficiali sono realizzati per i modelli Volkswagen. Ogni modello ha i suoi personali accessori, tra cui scegliere con grande comodità. ve ne proponiamo alcuni qui di seguito.

Accessori per i trasporti

Sono presenti molti optional dedicati al trasporto di oggetti.

  • Baule per il tetto: Si tratta del classico baule da porre sul tettuccio dell’auto, per ampliare lo spazio a nostra disposizione per bagagli e simili.
  • Strumenti per lo sport: Sul tetto possiamo montare degli specifici strumenti dedicati al mondo degli sportivi. Troviamo portabici, portasci, portakayak e altro.
  • Portabici pieghevole: Possiamo porre questo strumento nel retro dell’auto. La sua comodità è nella possibilità di installarlo e disinstallarlo facilmente.
  • Barre portatutto: Per una maggiore versatilità possiamo montare delle barre portatutto, da utilizzare con ogni tipo di carico.

Comodità per i viaggi

I viaggi in auto possono non essere propriamente piacevoli. Grazie agli accessori Volkswagen l’esperienza di questi viaggi può radicalmente cambiare.

  • Portatablet: Questo strumento si pone nel retro dei sedili anteriori, e consente di fissare in alto tablet o dispositivi simili. Possiamo fruire di contenuti multimediali durante il viaggio, ed è molto comodo per le famiglie con bambini.
  • Tavolino pieghevole: Anche questo strumento si aggancia al sedile anteriore, e permette di avere a disposizione un tavolinetto pieghevole, con un portabicchiere. Una soluzione simile a quelle che vediamo in treno o in aereo, e che permette ai passeggeri di mangiare in maniera confortevole durante il viaggio.
  • Appendiabiti: Per chi ha bisogno di vestiti perfettamente stirati è presente un appendiabiti, da agganciare anch’esso al sedile anteriore. In questo modo non rischieremo di sgualcire il vestito in valigia.

Sul sito Volkswagen potete scoprire tanti altri accessori, come i cerchi in lega.

Lascia un commento