Tutti i pregi di ŠKODA KAMIQ

KAMIQ

Negli ultimi anni i SUV sono diventati molto popolari sulle nostre strade. Si tratta di veicoli dotati di numerosi pregi, a partire dall’ampio volume all’interno dell’abitacolo. Proprio per questo motivo sono perfetti per chi ama viaggiare in auto, o per chi ha una famiglia numerosa.

Anche ŠKODA è entrata nel mondo dei SUV, portando sul mercato la gamma KAMIQ. Abbiamo la possibilità di scegliere tra diversi allestimenti, tutti accomunati da una grande qualità costruttiva e da un’ottima esperienza di guida.

Nelle prossime righe troverete tutti i vantaggi e le caratteristiche di questi veicoli così performanti.

Tecnologia all’avanguardia

I modelli KAMIQ sono dotati di tecnologia all’avanguardia, in grado di portarci nel futuro della mobilità. Ha una Guida assistita di Livello 2, che sfrutta sensori e software di ultima generazione. Mentre siamo al volante potremo attivare l’Adaptive Cruise Control, mentre il Front Assistant e il Lane Assistant ci aiutano a guidare in piena sicurezza. Una funzionalità molto apprezzata è il rilevamento della stanchezza del conducente.

A seconda del tipo di percorso possiamo impostare una specifica modalità di guida, a scelta tra Normal, Individual, Sport e Eco. In base alla modalità selezionata cambia la sensibilità con cui reagiscono il motore, il cambio e lo sterzo.

Per gli amanti della tecnologia non può mancare la connettività di rete, che consente all’auto di collegarsi alla rete internet. Possiamo impostare una eSIM, da utilizzare per generare una rete WiFi all’interno dell’abitacolo.

La potenza del motore

I modelli di KAMIQ non sono solamente belli da vedere, ma sono anche entusiasmanti da guidare. Utilizzano un performante motore a benzina, in grado di garantire prestazioni da vera auto sportiva. La potenza varia a seconda dell’allestimento, andando da un minimo di 95 cavalli a un massimo di 150.

Il potenziale acquirente può scegliere che tipo di cambio montare a bordo, tra un classico cambio manuale con 5 o 6 marce e uno automatico con 7 marce.

Si tratta di motori particolarmente efficienti, in grado di limitare i consumi e le emissioni nocive. Proprio queste caratteristiche hanno permesso a tali modelli di ottenere i certificati Euro 6d-TEMP. Inoltre ha un moderno sistema di recupero dell’energia durante le frenate.

Proposte finanziarie

La casa automobilistica offre ai potenziali acquirenti diverse offerte, che possono variare nel corso del tempo. Per questo vi consigliamo di consultare il sito per conoscere tutte le promo attive. In alternativa potete rivolgervi alle concessionarie presenti sul territorio italiano. In tutte le sedi troverete dei validi consulenti pronti a darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Tra le offerte più interessanti troviamo la possibilità di accedere a forme di finanziamento. A seconda del tipo di promo potremmo ottenere una rateizzazione molto vantaggiosa, con dei bassi valori di TAN e TAEG.

Scopri gli allestimenti

Il sito della casa automobilistica ci mette a disposizione un ottimo configuratore, attraverso il quale possiamo esplorare tutti i singoli allestimenti di KAMIQ. Si tratta della soluzione ideale per chi vuole conoscere ogni minimo dettaglio. Inoltre possiamo selezionare optional e accessori, per ottenere poi un iniziale preventivo. Il configuratore ci consente di confrontare le caratteristiche dei vari allestimenti, per fare dei paragoni rapidi e veloci. Attualmente possiamo scegliere tra quattro differenti allestimenti: Ambition, Style, Monte Carlo e Scoutline. Inoltre l’azienda mette a disposizione anche delle versioni ibride, con all’interno un impianto a metano.

Lascia un commento