Umbria: tutto ciò che c’è da sapere sulle concessionarie Volkswagen

concessionaria-volkswagen

L’acquisto di una nuova automobile non va preso alla leggera. Stiamo scegliendo la vettura che dovrà accompagnarci nella nostra mobilità per i prossimi anni, e che dovrà garantirci sicurezza e buone prestazioni in ogni situazione.

Per questo molti scelgono di affidarsi ai concessionari Volkswagen Umbria, che ospitano al loro interno tutti vari modelli di auto della casa tedesca. Il catalogo è molto ampio, e al suo interno è possibile trovare vetture di ogni genere, compresi dei performanti veicoli commerciali.

Inoltre per chi ama le innovazioni tecnologiche sono disponibili le macchine della gamma ID., del tutto elettriche e sostenibili. Dalla pagina web ufficiale di Volkswagen possiamo trovare tutti i concessionari presenti in Umbria, insieme ai contatti e agli orari di apertura e chiusura.

Servizi per ogni esigenza

Tra le caratteristiche principali dei centri Volkswagen troviamo la possibilità di accedere a un gran numero di servizi. L’assistenza da parte dell’azienda è notevole. Per questo anche a distanza di molto tempo dall’acquisto dell’auto potremo continuare a fare riferimento a questa realtà. Non bisogna dimenticare che le sedi del gruppo sono associate a delle officine specializzate, pronte a curare la nostra auto nel migliore dei modi.

We Care

Per quanto riguarda la manutenzione periodica della nostra vettura possiamo acquistare i piani prepagati We Care. Si tratta di pacchetti disponibili direttamente in concessionaria, e che ci consentono di accedere alla manutenzione ad un costo fisso molto vantaggioso.

Sono presenti diversi pacchetti, a seconda dei servizi compresi all’interno e della loro durata. Sono validi anche per le vetture elettriche, che hanno ugualmente bisogno di essere controllate con intervalli periodici.

Clever Repair

Clever Repair è un servizio che ci permette di risparmiare davvero molto. Il parabrezza può andare incontro a danni di varia entità. Il problema in questo caso è rappresentato dal costo: sostituire tutto il parabrezza potrebbe rivelarsi piuttosto esoso.

Clever Repair usa una tecnologia in grado di riparare i danni più piccoli e superficiali, senza dover ricorrere alla sostituzione. Purtroppo questo sistema non può essere utilizzato sui danni più estesi e profondi.

Ricambi e accessori

Nelle sedi Volkswagen è possibile acquistare sia i ricambi che gli accessori originali. Questi prodotti sono realizzati in maniera specifica per il nostro modello di auto, e per questo presentano una compatibilità completa. Inoltre si utilizzano materiali solidi e resistenti, in grado di resistere all’usura e pronti a durare per molto tempo.

Ricambi: quali scegliere?

I ricambi Volkswagen si dividono in quattro linee differenti tra loro, tutte accomunate dalla stessa qualità e resistenza.

Per le auto con pochi anni di vita possiamo utilizzare la classica linea di ricambi ufficiali. Se invece la vettura ha più di 4 anni potremmo scegliere di risparmiare un po’, acquistando i ricambi 4+.

Se invece siamo in possesso di un’auto d’epoca potremmo aver bisogno della linea di ricambi Original Classic Parts. Infine per coloro che cercano una soluzione più rispettosa dell’ambiente sono presenti i ricambi di rotazione.

Accessori per ogni necessità

All’interno delle sedi Volkswagen si possono acquistare gli accessori originali, studiati per adattarsi perfettamente al nostro modello di auto. Esistono accessori per ogni necessità. Si va dagli strumenti utili per rendere più confortevoli i nostri viaggi fino a prodotti realizzati unicamente per personalizzare l’estetica del veicolo.

In più la casa tedesca propone diversi accessori per lo sport, come portabici, portasurf e anche portasci.

Lascia un commento